Home CRONACA Trovati i corpi di altri ostaggi a Gaza. Le parole dei parenti

Trovati i corpi di altri ostaggi a Gaza. Le parole dei parenti

“Mr Death ha condannato gli ostaggi” hanno urlato contro Netanyahu i parenti dei rapiti tenuti a Gaza

Ancora non sapevano che poche ore dopo l’esercito avrebbe annunciato di aver ritrovato 6 corpi, spiegando che “le operazioni per l’identificazione sarebbero state lunghe”. In realtà i nomi giravano già sui social e sono stati confermati. I cadaveri sono di 2 donne e 4 uomini, la maggior parte giovani portati via dal festival rave nel deserto.

Il presidente Biden aveva seguito di persona il suo caso di uno di loro si e di dice “devastato”, mentre la vice Kamala Harris: “Hamas ha ancora più sangue americano sulle mani”. Sembrerebbe che 3 degli ostaggi erano nella lista “umanitaria” dei prigionieri e dovevano, infatti, essere rilasciati nella prima fase di una proposta di accordo sugli ostaggi.

Sembra che i corpi degli ostaggi, presentino ferite da arma da fuoco alla testa e in altre parti del corpo. Sui corpi c’erano indicazioni di ferite riportate durante il rapimento, che sono state curate nel tempo. Secondo fonti della sicurezza israeliana, i 6 ostaggi li hanno uccisi tra venerdì sera e sabato mattina.

Articolo precedente«Sto facendo una conferenza stampa, papà»: Ben Shelton e l’urgente telefonata agli Us Open
Articolo successivoDurov esige la protezione francese: “Ho già aiutato in passato i vostri 007” e “aperto una linea diretta” che ha permesso di prevenire numerosi attacchi terroristici