Home CRONACA ULTIMA ORA Chiara Ferragni e Silvio Campara, i retroscena di una strana storia d’amore:...

Chiara Ferragni e Silvio Campara, i retroscena di una strana storia d’amore: «La moglie di lui si sfogava al mare con tutti»

Il settimanale Gente rivela alcuni retroscena della presunta coppia

La storia d’amore tra Chiara Ferragni e Silvio Campara si colora di nuovi retroscena. Dopo il viaggio di coppia in Perù saltato a ferragosto dopo lo scandalo della loro relazione, i due “bird lovers” non hanno smentito nè confermato nulla.

Lui sposato con due figli, starebbe affrontando un periodo molto difficile, lei da poco single, con due bambini e una crisi che continua a pesare sulla sua carriera, non si trova certo in un momento migliore. Eppure, sembrerebbe che la loro storia d’amore sia nata da un’amicizia, quella tra Chiara e Giulia Luchi, la moglie di Silvio che cercava di aiutare l’imprenditrice digitale a rialzarsi.

Tuttavia a crollare sarebbe stata proprio lei, Giulia, dopo aver scoperto il tradimento e la loro storia d’amore. Le indiscrezioni Secondo quanto rivela il settimnale Gente, quello tra Chiara Ferragni e Silvio Campara sarebbe stato un colpo di fulminie che ha portato la moglie Giulia ad allontanarsi da lui e trascorrere vacanze separate.

Giulia Luchi parla della Ferragni come nulla fosse, si sa come stanno le cose

«Giulia Luchi, in quel salotto assolato di Forte dei Marmi, è prodiga di commenti e racconti sulla vicenda.
Parla volentieri con tanta gente, raccontando anche della famosa telefonata con Chiara Ferragni». Ma d’altronde, come riporta sempre Gente, chi lavora nella boutique di Golden Goose e frequenta Forte dei Marmi «aveva già fatto due più due» perché l’imprenditrice digitale sarebbe andata una volta nel negozio per acquistare un paio di scarpe per Leone e uno per Vittoria, ma Silvio Campara avrebbe chiesto ai dipendenti di non farla pagare.
«Il gran capo avrebbe fatto una “telefonata” dicendo: “Non fatele pagare nulla di quello che prende”».

L’arrivo della Ferragni nella vita di Silvio
Campara sarebbe stato proprio fortuito perché, secondo Gente, anche lui affrontava un perioso molto difficile dopo la macnata quotazione in borsa della sua azienda Golden Goose e ciò avrebbe influenzato ancora di più il rapporto con Giulia Luchi.

Articolo precedenteHunter Biden si è dichiarato colpevole nel processo per evasione fiscale, accusato di non aver pagato oltre 1,4 milioni di dollari: ora rischia fino a 17 anni di carcere
Articolo successivoVallanzasca, da avanzo di galera ad anziano da ospizio
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.