Home EDITORIALI Esclusiva Dillinger News: Zoe Cristofoli, influencer e compagna di Theo Hernandez, aspetta...

Esclusiva Dillinger News: Zoe Cristofoli, influencer e compagna di Theo Hernandez, aspetta il secondo figlio… stiamo tornando banditi!

Partendo da sinistra, Theo Hernandez, il piccolo Theo Jr e Zoe Cristofoli - Fonte: Instagram - Dillingernews.it

Sembrava ieri quando Zoe Cristofoli festeggiava con un post su Instagram i due anni del figlio Theo Junior, avuto con il compagno Theo Hernandez il 7 aprile 2022

La modella e influencer per celebrare il grande momento aveva condiviso sul proprio profilo una lunga dedica per il primogenito: “Due anni fa nascevi tu (una pancia non indifferente) – scrive Zoe -. Oggi illumini la vita con il tuo sorriso che viene dall’anima. Chi ti conosce non può più fare a meno di te, entri dritto al cuore come un fulmine.

Sei libero, sano, buono, dolce, bello come il sole cosa si può volere di più. Niente amore mio… Sarà che la vita non ti prepara a tutte le emozioni che arrivano dopo la nascita di un figlio, a volte ti mette a dura prova nelle relazioni nella quotidianità e ti fa mettere in dubbio qualsiasi cosa di te stesso”.

Poi nel suo post, Cristofoli aggiunge: “A volte bisogna superare cose più difficili e profonde ma su una cosa sono certa che anche se non sarò perfetta in tante cose qui la tua mamma ci mette tutto il suo cuore e anche di più per renderti felice. Senza di te oggi non sarei migliore. Grazie per essere qui e rendermi orgogliosa di essere la tua Mamma e farmi emozionare sempre”.

Il post è stato subito commentato da papà Theo Hernandez che, in occasione della gara Milan-Lecce giocatasi proprio nel giorno del compleanno del figlio, è sceso in campo accompagnato dal piccolo Theo Junior. “Siete la mia vita”, ha scritto il calciatore sotto il carosello di foto pubblicato dalla compagna.

La nascita del primo figlio… e ora pure del secondo!

Il calciatore del Milan Theo Hernandez aveva annunciato la nascita del primogenito condividendo una foto del piccolo su Instagram, a corredo della quale aveva scritto: “Ti amo figlio mio”.

Zoe Cristofoli aveva raccontato di essere in dolce attesa con un post pubblicato su Instagram il 27 ottobre 2022. “Finalmente possiamo condividere con tutti la nostra gioia”, aveva scritto a corredo di una galleria di immagini insieme a Theo Hernandez. “Ti abbiamo desiderato tanto e già ti stiamo aspettando con ansia e tanto amore; non vediamo l’ora di guardarti negli occhi e accompagnarti in questo meraviglioso viaggio che si chiama vita”, aveva aggiunto l’influencer. E adesso?

Stranamente sui social ancora non vediamo nulla, ma non vi preoccupate, ci pensiamo noi di Dillinger a preannunciarvi che la coppia sta aspettando il secondo bambino. Una nostra fonte, infatti, ci ha rivelato che da pochissimo Zoe è venuta a sapere di essere, ancora una volta, in dolce attesa. Sarà un maschietto? Una femminuccia? Quando nascerà? Questo ancora non lo sappiamo, ma noi di Dillinger vi terremo aggiornati passo passo su questa gravidanza che, al momento, loro hanno voluto tenere nascosta. Stay tuned.

P.S.: Potete toglierci il nome, Instagram, i social, la fama. Noi non ci fermeremo, e la prova è questo ennesimo scoop… stiamo tornando banditi.

Articolo precedenteBoccia: nuovo post contro Sangiuliano. Cosa succede?
Articolo successivoTutta la verità sul caso Sangiuliano-Boccia: non esistono assolutamete altre due donne, non c’è mai stata un’estorsione e non esistono foto dei due ritirate dai giornali per non essere pubblicate – Di Fabrizio Corona
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.