Home CRONACA Stanotte il confronto tv tra Kamala Harris e Donald Trump

Stanotte il confronto tv tra Kamala Harris e Donald Trump

Potrebbe bastare una scivolata o una battuta azzeccata a decretare l’esito del dibattito tv tra Kamala Harris e Donald Trump. E forse anche per decidere l’esito delle elezioni americane, che sono tra meno di due mesi.

I due rivali sono testa e testa nei sondaggi e il duello tv, potrebbe essere decisivo per un sorpasso di uno dei due nei sondaggi.

Intanto scatta la pre-tattica della vigilia. In un’intervista alla radio, infatti, Kamala ha detto di “aspettarsi dal tycoon menzogne e attacchi personali secondo il vecchio copione usato con l’ex presidente Barack Obama e l’ex segretaria di Stato Hillary Clinton. Non ha alcun limite nella bassezza e dobbiamo essere preparati”.

Poi Kamala ha avvisato che intende “dipingerlo come un uomo che si batte per i propri interessi, non per gli americani” e che vuole puntare sull’unità del Paese. Trump, invece, l’ha stuzzicata sui social accusandola di tutto, dall’invasione dei migranti al catastrofico ritiro dall’Afghanistan. Poi ha minacciato “lunghi anni di prigione a chi imbroglierà nelle elezioni”. Chi vincerà un duello che si prefigura come decisivo?

Articolo precedenteIl bacio vincente tra Jannik e Anna: anche i più grandi campioni si lasciano andare all’amore
Articolo successivoTIFOSI ITALIANI GIRANO LE SPALLE DURANTE L’INNO DI ISRAELE: