Home CRONACA Nel duello tra Kamala e Trump la Harris ha come alleato Taylor...

Nel duello tra Kamala e Trump la Harris ha come alleato Taylor Swift

“Non sono né Biden né Trump, sono la leader di una nuova generazione”, ha dichiarato la Harris che aveva il compito di presentarsi ai milioni di americani che ancora la associano a Joe Biden nello storico dibattito che si tiene tra democratici e repubblicani prima delle elezioni. Location? Filadelfia. Nel complesso Harris è riuscita a mettere in difficoltà Trump, che però, forse, più che per il consenso che la Harris può aver tratto dal dibattito, teme i follower della cantante Taylor Swift che ha dato l’appoggio definitivo alla sua avversaria.

Quello di Taylor, infatti, è un endorsement che può spostare un sacco di voti. La cantante ha annunciato su Instagram che sosterrà Kamala Harris nelle elezioni.

Quello di Taylor Swift non è solo un endorsement ai dem, ma anche un attacco a Trump, che ha usato l’Ia per far credere che la star lo appoggiasse, e al suo vice Vance, trafitto con l’ironia di una foto su Instagram della cantante col suo gatto e la firma “Childless Cat Lady”, una gattara senza figli, categoria bistrattata da Vance, il vice di Donald Trump.

“Voterò per Kamala Harris perché combatte per i diritti e le cause che credo abbiano bisogno di un guerriero che li sostenga. Penso sia una leader dotata e dalla mano ferma e credo che potremmo realizzare molto di più in questo Paese se fossimo guidati dalla calma e non dal caos. Come molti di voi, ho guardato il dibattito stasera”, scrive riferendosi al duello tv tra Harris e Trump.

Articolo precedenteIL CASO DOPING NON È CHIUSO: la Wada chiede un approfondimento e più tempo per il ricorso
Articolo successivo“Inaccettabile la minaccia di Budapest sui migranti”: Unione Europea