Ma davvero Meghan Markle è un mostro come viene descritta? La descrivono dicendo di lei che “Marcia in giro come un dittatore con i tacchi alti, è sempre arrabbiata e abbaia ordini”, sottolineando che lavorare per lei sia impossibile.
L’immagine che i collaboratori danno di Meghan è così chiara, che l’ hanno soprannominata la “Duchessa difficile”. Inoltre, il suo staff, parlando a Hollywood Reporter avrebbe detto, addirittura, che “terrorizza e sminuisce le persone e non accetta consigli”.
L’accusa, ripresa dal Daily Mail, arriva, però, come detto, dall’Hollywood Reporter. Secondo questo, la Markle e in generale l’ex Royal Couple, sarebbero “poco abili nel prendere decisioni e molto propensi a cambiare idea velocemente”. Ma, se tuttavia Harry viene in parte salvato e descritto come un uomo “affascinante ma comunque complice della moglie”, Meghan viene proprio bocciata. Per tutti p “una donna inflessibile”, una donna che “riduce le persone in lacrime”. Ma siamo sicuri di quello che viene riportato? Beh, a testimoniare quanto sopra e quindi il suo atteggiamento poco corretto, ci sarebbero le dimissioni di moltissimi dipendenti dei Sussex, tra cui il capo dello staff.
Capo che ha abbandonato il suo ruolo lo scorso agosto. Lui e molti altri ex colleghi, sarebbero stati portati a questa decisione a causa delle richieste di lei, dei suoi atteggiamenti e delle email che potevano arrivare anche alle 5 del mattino. Non è però la prima volta che vengono mosse accuse di questo tipo a Meghan. Infatti, prima che si trasferisse in California, i quotidiani britannici avevano parlato del suo “atteggiamento da bulla nei riguardi dello staff di palazzo”. Diversi i dipendenti ridotti in lacrime, con segni evidenti di stress post-traumatico. Ma voi immaginate Meghan che si comporta così o fa solo parte di una campagna diffamatoria come è stata definita da lei stessa?