Home GOSSIP Michelle Hunziker: “Vorrei un uomo come Goffredo, il fidanzato di mia figlia...

Michelle Hunziker: “Vorrei un uomo come Goffredo, il fidanzato di mia figlia Aurora”

Michelle Hunziker - (Fonte: Instagram) - Dillingernews.it

La conduttrice, attualmente single, ha rivelato che tipo di uomo vorrebbe al suo fianco

Michelle Hunziker sappiamo bene che è single. La conduttrice l’ha ripetuto anche a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. Questo però non vuol dire che non sia pronta all’amore, tutt’altro.

Hunziker non ha mai smesso di urlare quanto sia innamorata dell’amore e quanta fiducia abbia ancora nel poter reinnamorarsi, però alle sue condizioni.

A Verissimo ha così rivelato le caratteristiche che il suo futuro compagno dovrebbe avere: “Sono attualmente single, non ho ancora trovato qualcuno con cui creare la complicità che hanno mia figlia Aurora e il compagno Goffredo. Ora desidero incontrare una persona con cui condividere momenti spensierati. Aurora è stata fortunata ma se lo merita perché ha una grande sensibilità. Goffredo è un 28enne ma ha una consapevolezza da 40enne è molto responsabile. E io e lui siamo molto uniti. Io sono entrata in sala parto quando è nato Cesare, eravamo noi tre e lì è nata un’unione forte”, ha detto Michelle rivolgendosi a Silvia.

E ancora: “In questo momento vorrei incontrare una persona con la quale condividere un viaggio, un bicchiere di vino”. E poi fa un esempio: “Ora ad esempio io e Goffredo stiamo facendo un corso da sommelier. Vorrei qualcuno di dinamico”.

Michelle a caccia dell’amore

Lo scorso anno Michelle parlava così della possibilità di trovare un compagno: “Certo che anche dopo due divorzi credo nell’amore, e di brutto anche! Ho 46 anni, non credo che la mia vita sia finita. Non sto cercando una relazione ma se arrivasse ne sarei felice. Certo, chi si prende me si accolla un bel carrozzone con tre figli, un nipote, due ex mariti.

A tutti fa paura la solitudine ma è un timore che va affrontato perché è solo quando stai bene da sola, quando non hai bisogno di stampelle, che puoi scegliere bene le persone che vuoi intorno. E poi quello è il momento in cui attiri le persone giuste”. E le parole di oggi non fanno che confermare questa sua visione della vita e delle relazioni.

Articolo precedenteNovanta volte gino paoli: una lunga storia d’amore, di eccessi e di vita intensa. Con un’unica certezza: “Le donne”
Articolo successivoTuretta a processo, Gino Cecchettin chiede un milione di risarcimento: la sentenza prevista il 3 dicembre
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.