Home CRONACA Israele vuole rispondere all’attacco dell’Iran

Israele vuole rispondere all’attacco dell’Iran

Un panorama destinato solo a peggiorare: Israele prepara la risposta all’attacco dell’Iran e nel mirino ci sono gli impianti nucleari. E Teheran avverte: “Se lo fanno ridurremo Tel Aviv in cenere”.

Intanto, durante la notte l’aviazione militare israeliana ha abbattuto sul mare droni diretti verso il centro di Israele, secondo quanto fa sapere l’Idf, attacco rivendicato dagli Houthi.

Le Forze di difesa israeliane (Idf) hanno avvertito i libanesi a cui è stato detto di evacuare decine di villaggi nel sud del Libano e di “non tornare a casa fino a nuovo avviso”. In un post sui social, il portavoce militare ha affermato che ”i raid di Israele continuano ed è proibito’ dirigersi verso il sud del Libano”.

Almeno una persona è morta e un’altra è rimasta ferita in un attacco israeliano su Nuseirat, nel centro della Striscia di Gaza, dove un elicottero avrebbe sparato su una tenda nel campo profughi di Deir el-Balah. Lo scrive Al Jazeera, che parla anche di colpi di artiglieria israeliana sul campo profughi di Maghazi, anch’esso nella parte centrale della Striscia.

Articolo precedentePartorire senza dolore? Imparate a squirtare. Un ristoratore afferma: “Lo squirting non è una perversione, ma un epidurale naturale con il quale la natura asseconda e migliora la fase finale della gravidanza”
Articolo successivoRoma schiera “un sistema di sicurezza tra i migliori al mondo” contro il corteo pro-Palestina