Home CRONACA Celebs Ferragnez puntano ad un addio pacifico: presto l’istanza di separazione

Ferragnez puntano ad un addio pacifico: presto l’istanza di separazione

Lei si occuperebbe delle spese di mantenimento dei figli

I Ferragnez concordano per un addio pacifico e di separarsi in modo consensuale, con Chiara che pur di chiudere senza intavolare battaglie con Fedez, è disposta a tutto.

C’è anche questo fronte che la ex coppia, un tempo tra le più gettonate sul web, deve affrontare oltre ai guai giudiziari in cui è rimasta impigliata lei e coinvolto lui.

I loro avvocati, da quanto si apprende, sono al lavoro per preparare l’atto da depositare quanto prima in Tribunale. Quel che è certo, salvo incidenti di percorso, è che si punta a un addio consensuale e che l’imprenditrice non ha più alcuna intenzione di “mercanteggiare” con il rapper: si accollerebbe le spese per il mantenimento dei figli che, ovviamente, terrà con sè e che lui potrà vedere a week-end alterni.

Dunque, la presunta discussione sull’assegno di mantenimento, sarebbe ormai superata. L’importante per lei è chiudere la partita il prima possibile. Anche perché ora, tra l’altro, dovrà affrontare e superare lo scoglio dell’indagine, chiusa ieri, in cui l’influencer risponde di truffa aggravata. Si risolve un problema, se ne presentano altri mille.

Articolo precedenteTajani lancia la proposta di legge dello ius italiae, Carroccio all’armi
Articolo successivoAmadeus-Fazio, 0 a 0 con piagnisteo nello spogliatoio
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.