Home CRONACA Celebs “Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me”: Angelina Mango cancella il...

“Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me”: Angelina Mango cancella il tour autunnale per motivi di salute

Cancellato il tour italiano ed europeo di Angelina Mango, in programma per questo autunno e i motivi li spiega la stessa cantante: “Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni, ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore.

Gli ultimi giorni sono stata costretta a posticipare le prossime date per via della mia voce che non sono ancora riuscita a recuperare e ora è il momento di ascoltarmi“.

Prosegue dicendo: “Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto e perché voglio essere non solo la mia voce, ma anche quella di tutti voi. Per questo insieme al mio team ho deciso che per ora non posso continuare i miei live. Vi amo tantissimo e vi ringrazio già per l’affetto che so che riceverò in questi giorni”.

Un post seguito da molti commenti più da parte dei fan. La cantante a metà ottobre aveva sospeso il tour a causa di una rinofaringite acuta che l’aveva colpita dopo la data napoletana del 14 ottobre.

L’annuncio

Il giorno dopo il live raccontò ai fan, con una story su Instagram, del problema di salute che l’aveva colpita e che la costringeva a fermarsi per qualche giorno. Ma nessuno immaginava che lo stop sarebbe stato così lungo e doloroso.

Articolo precedenteBianca Berlinguer sbotta coi suoi: “Branco di incapaci”
Articolo successivoIl ministro, il presidente e la sorella addetta stampa: caos a Fratelli d’Italia
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.