Home CRONACA Celebs Silvio campara torna dalla moglie: FERRAGNI DI NUOVO SOLA

Silvio campara torna dalla moglie: FERRAGNI DI NUOVO SOLA

Chiara Ferragni è tornata single? Dopo la fine del matrimonio con Fedez, era stata pizzicata con Silvio Campara. Proprio quest’ultima liaison aveva acceso i riflettori: lui è manager di Golden Goose, sposato con Giulia Luchi, ex concorrente di Miss Italia, e padre di due figli di 5 e 2 anni.

Per tutta l’estate si è parlato di questa storia ma la relazione si è conclusa ancora prima di essere ufficializzata. Campara, infatti, sembra essere tornato dalla moglie Giulia Luchi e ora sembrano intenzionati a risolvere la crisi matrimoniale.

Campara, 45enne nato a Verona, laurea alla Bocconi e un passato da modello, è infatti stato visto (e fotografato da Chi) di nuovo con la moglie, Giulia Luchi, e i loro figli. Lui è tornato dalla moglie, lei posta foto con la figlia (sempre e solo di spalle), di cene con gli amici e dell’ultima collezione di abbigliamento.

Doveva essere una risvolta, e invece…

Non un dettaglio da poco, perché nel mare in cui le società di Ferragni sono finite dopo l’inizio dell’inchiesta sulla truffa del pandoro Balocco, sembra che la presenza di Campara accanto a Ferragni avesse fatto ben sperare soci e azionisti, fiduciosi che i consigli del manager potessero risollevare le sorti di una macchina che fino a meno di un anno fa sembrava inarrestabile ma che inchieste e contratti con gli sponsor annullati avrebbero inceppato.

Articolo precedenteIl ministro, il presidente e la sorella addetta stampa: caos a Fratelli d’Italia
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.