Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro dorato alla giornalista sportiva per la presunta storia con l’ex capitano della Roma
Francesco Totti ha tradito Noemi Bocchi con Marialuisa Jacobelli? È la domanda che si stanno facendo tutti i fan del gossip e i tifosi del Pupone che pensavano che la storia con la compagna procedesse a gonfie vele.
In questi giorni le voci di un flirt impazzano e i diretti interessati non sono mai intervenuti: Totti e Noemi sono solo stati paparazzati scuri in volto durante una cena ma, ad onor del vero, poi sono stati fotografati sorridenti in vacanza a Miami.
Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Marialuisa Jacobelli
«Ho deciso di non parlare più: mantengo la linea del silenzio» ha detto Marialvisa
Jacobelli quando Valerio Staffelli, consegnandole il tapiro d’oro, le ha chiesto se le voci della liason con Francesco Totti
siano vere.
L’inviato di Striscia la Notizia intercetta Marialvisa Jacobelli in zona San Babila a Milano e le chiede se si sia pentita di aver alluso al tradimento dell’ex calciatore nei confronti di Noemi Bocchi dichiarando che «due più due fa quattro…», la giornalista sportiva aggiunge: «Due più due fa sempre quattro. Ma ho deciso di non parlare». Se non è successo niente, perché non parla?
Il tapiro a Francesco Totti dopo le voci su Marialuisa Jacobelli
Martedì 29 ottobre, Valerio Staffelli ha intercettato anche Francesco Totti e Noemi
Bocchi all’aeroporto di ritorno da Miami e nonostante le domande insistenti, entrambi non hanno proferito parola, ma hanno solamente sorriso imbarazzati.