Home CRONACA ESCLUSIVA: LA VERITÀ SU CHIARA FERRAGNI E GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA

ESCLUSIVA: LA VERITÀ SU CHIARA FERRAGNI E GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera stanno insieme? Assolutamente sì, ma vi possiamo dire di più, ci sono già state le presentazioni ufficiali ai genitori con tanto di fiori e gesto eclatante da parte di lui nei confronti dell’imprenditrice digitale.

Il tutto è avvenuto il giorno del compleanno della mamma di Chiara, che ha voluto festeggiare con le sue tre figlie in uno dei locali più importanti di Milano, La Briciola. Verso la fine della serata, quando il locale stava per chiudere e la famiglia era unita e intenta nei festeggiamenti, è arrivato Giovanni Tronchetti Provera all’insaputa di tutti, con un mazzo di rose enormi portati a Chiara per chiederle di fidanzarsi ufficialmente.

I rumors su di loro c’erano da diverso tempo, ma ora vi possiamo dire che sono una coppia a tutti gli effetti. Lui è stato presentato alla Ferragni dal suo avvocato, che sta seguendo la causa di separazione da Fedez, ovvero Daniela Missaglia, che oramai rappresenta un punto fermo nella vita dell’influencer, che con Giovanni sembra aver trovato la persona ideale che le sta dando quella stabilità e quel sorriso che da tempo non aveva più, un uomo serio che la può aiutare non solo nella sfera privata, ma anche standole accanto per tutto ciò che le sta succedendo dal punto di vista legale.

Dal punto di vista penale, infatti, e non parliamo della richiesta di rinvio a giudizio, sta per piovere un qualcosa che potrebbe rovinarle la vita seriamente, fino a farle rischiare per la prima volta davvero la galera.

Articolo precedenteIn Iran torna la legge della Sharia
Articolo successivoLe prime ammissioni delle cyber-spie sul caso Equalize