Home CRONACA Celebs Missaglia, l’avvocato di Chiara Ferragni: “Fedez mi ha citato nel dissing: triste...

Missaglia, l’avvocato di Chiara Ferragni: “Fedez mi ha citato nel dissing: triste e scorretto. Leone e Vittoria sui social? C’è l’accordo”

Daniela Missaglia, la legale che ha assistito Chiara Ferragni nella separazione da Fedez, si è sentita presa in causa nell’ultima canzone del rapper

“Di’ al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio, che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio” con queste parole nella canzone Allucinazione Collettiva Fedez tira in ballo Daniela Missaglia, che sta assistendo Chiara Ferragni nella causa di divorzio. 

La nota avvocata matrimonialista non è stata ovviamente felice di ritrovarsi al centro di una questione che riguarda la sua cliente e l’ex marito, come fa sapere in un’intervista al Corriere: “Riportare fatti che dovrebbero rimanere in ambito riservato è molto triste e scorretto. Al riguardo ho mantenuto fino ad oggi un estremo riserbo e continuerò a farlo”. 

L’accordo per i figli sui social

L’avvocata Missaglia definisce Chiara Ferragni “semplice ed educata”, interessata ad avere risposte pratiche sulla situazione: “Aveva bisogno di molti consigli, soprattutto per tutelare i piccoli figli e ho costruito con lei un rapporto di fiducia”.

Leone e Vittoria sono stati i primi su cui i due ex coniugi hanno dovuto trovare un accordo e non solo per l’affidamento, ma anche per l’esposizione sui social: “Sulla questione si è subito raggiunto un accordo. Personalmente sposo la linea del Garante della privacy di non esporre i minori. Vero è che se dal concepimento fino alla separazione si è condiviso con il marito la scelta di pubblicare l’immagine dei figli – conclude – il cambio di impostazione mi pare tardivo e strumentale”.

I divorzi dei vip

Daniela Missaglia si è occupata anche di altri divorzi famosi, come quello tra Gigi Buffon e Alena Seredova. Lei assisteva l’ex portiere: “In separazione aveva ecceduto in generosità. Abbiamo rivisto l’accordo e lo abbiamo reso equilibrato”.

Era tra gli invitati al matrimonio con Ilaria D’Amico: “Una grande festa di amore e felicità, in condivisione con i figli. Una famiglia allargata, un esempio per tutti i divorzi che sono faticosi”. 

Articolo precedenteIl portavoce di Netanyahu finito in guai seri
Articolo successivoCLAMOROSO: È GUERRA TRA I FERRAGNEZ A CHI TROVA IL PARTNER PIÙ RICCO.
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.