ROSE VILLAIN: CHE CORAGGIO, SI VESTE DA T…A E POI PIANGE PERCHE LA GIUDICANO COSì. LA SOLITA STORIELLA DELLA DONNA IN CERCA DI HYPE
E di nuovo si ripete la stessa storia di queste pseudo cantanti e pseudo influencer: “ma chi cazzo è Rose Villain”, abbiamo sentito dire dal nostro capo Fabrizio Corona durante una puntata del famoso podcast Gurulandia.
Non si capisce perché fosse stata invitata a Sanremo, non essendo un’autrice o una cantante famosa, ma essendo solo una che sembrava figa coi capelli blu, vestita in modo particolare e soprattutto provocatorio.
Di lei sappiamo che aveva e ha – forse – un fidanzato produttore ricco, che le ha fatto fare tutti i featuring più importanti possibili, conoscendo tutti i vari artisti: Gue, Tony, Salmo etc etc. Tutti cantavano con questa ragazza conosciuta, che, sembrava, figa, coi capelli blu e con un look provocatorio.
Il fidanzato l’ha spinta in tutti i modi, portandola anche a fare canzoni interessanti. Di lei colpisce la faccia, molto bella, che sembra di porcellana, e poi l’ostentazione del sesso, look minimale, da lolita, anche se ormai l’età l’ha superata, modo di parlare sexy, provocante, unghie a punte, perizomi, corpetti… una sorta di Elodie versione centro sociale. Versione Pancabbestia, versione comunista, ostento ma non troppo.
Ostentazione è Miss Keta, una che parla senza filtri ed è reale, una politicamente scorretta che parla di cazzo e di figa. E noi perché nel 2024 ci sentiamo dire da una così: “io mi sento sessualizzata tutti i giorni”, quando è lei che si sessualizza attraverso la sua comunicazione.
Continua dicendo che riceve sempre commenti volgari e soprattutto che capita a tutte le donne e si erige lei la paladina delle stesse.
In questa pagina, che è nata ormai da un anno – anche se ci hanno provato a fermare – ci domandiamo come sia possibile che personaggi del genere finiscano sul Corriere, sposando temi politicamente corretti, quando la morale dovrebbero praticarla e non predicarla. Incomincia a comportarti bene sui social, incomincia a basare la tua musica sulla tua arte e non sulla tua estetica, incomincia a non tradire colui che ti ha permesso di essere dove sei, cara Rose.
P.S.: Ma chi cazzo è Rose Villain?