Home CRONACA Celebs ESCLUSIVO: Tutta la verità sulla Bobo TV – prima puntata

ESCLUSIVO: Tutta la verità sulla Bobo TV – prima puntata

Ai tempi dello scioglimento della Bobo TV, eravamo stati i primi – come al solito – sul vecchio profilo, che recupereremo soltanto per riavere i nostri contenuti, ad intervistare Ventola in esclusiva.

Il quale intercettato sosteneva che lo scioglimento della Bobo TV fosse avvenuto per soldi, ovvero che Vieri non voleva dividere i proventi derivanti dall’attività con i suoi compagni e se la voleva comandare tutta lui.

Ricordiamo che la Bobo TV è nata da un’idea di Vieri durante il Covid ed è di sua proprietà perché porta proprio il suo nome.

Ecco tutta la verità

Abbiamo deciso di farci raccontare tutta la verità e poco a poco vi diremo tutto: incominciamo a sostenere che il fautore di questa scissione, colui che ha comandato la rivolta attaccando la responsabile della trasmissione, Valentina (per privarci non possiamo dirvi il cognome), con modalità quasi da body shaming e Lele Adani, colui che si professa il Guru del calcio, colui che richiama e ricerca i valori e la morale nel calcio.

Colui che è stato cacciato da Sky per motivi simili a quelli che lo hanno fatto litigare con Vieri. Colui che non solo si è limitato a portare via gli altri due conduttori, ma ha deciso di attaccare mediaticamente in tutti i modi possibili – e prendendolo anche un po’ per il culo – Bobo Vieri.

La fidanzata di Adani

Adani si professa come una persona che combatte per i diritti, per i valori e per l’uguaglianza. Ha sempre mantenuto riservatezza sulla sua vita privata, ma noi vi possiamo dire che è fidanzato da tantissimo tempo con una giornalista di Sky, la potete trovare su questa pagina instagram qui: @ileniamoracci.

Vive proprio nella sua casa, ma ogni volta doveva viaggiare per tutti i tour, prima del foot calcio, poi del padel, gli eventi della Bobo TV. Insomma, si faceva altamente i cazzo suoi, come se la morale sentimentale non esistesse. Chissà cosa ne pensa Ilenia.

Articolo precedentePerugia amareggiata dalle riprese della serie Disney+ su Amanda Knox
Articolo successivoBriatore: “Morire mangiando una pizza al caviale? Meglio trombando”
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.