Home CRONACA Celebs PARLA IL LEGALE DELLA Ferragni E A PAGARNE LE SPESE EMOTIVE È...

PARLA IL LEGALE DELLA Ferragni E A PAGARNE LE SPESE EMOTIVE È SEMPRE IL PADRE: “I figli affidati a lei in via prevalente”

Avvocato dell’influencer, ‘ha rinunciato a assegno mantenimento’

“Si precisa e chiarisce che l’accordo non prevede una ripartizione paritetica dei minori con entrambi i genitori, essendo questi collocati presso la madre in via prevalente”. Lo spiega in una nota l’avvocato Daniela Missaglia, legale di Chiara Ferragni in relazione all’accordo di separazione con Fedez.

“L’accordo, in fase di sottoscrizione e deposito – prosegue l’avvocato – non prevede un contributo pecuniario di mantenimento per i figli, misura del tutto legittima cui la Signora Chiara Ferragni ha rinunciato privilegiando, con spirito conciliativo e con buon senso, il rapido raggiungimento di un’intesa, anche nel superiore e preminente interesse dei minori”

Una società di “pari diritti”

Questi per ora sono gli accordi a cui sono giunti i Ferragnez (o meglio Chiara e il legale) per quanto riguarda la custodia dei bambini. E per quanto sappiamo bene che in Italia funzioni così, ci stupisce ancora che in una società che si batte continuando per la parità, a pagarne sempre di più le conseguenze è la figura paterna.

Articolo precedenteIl colpaccio di Giletti: faccia a faccia con Imane Khelif su Rai3
Articolo successivoEsosomi in medicina estetica e altre applicazioni: intervista al Je Suis Medical Beauty Institute ad Acerra con l’intervento del Dott. Eugenio Maria Amato e alla Dott.ssa Anastasia Tanzillo
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.