Home CRONACA Elisa Esposito sbanca su Onlyfans e fa discutere

Elisa Esposito sbanca su Onlyfans e fa discutere

Elisa Esposito - Dillingernews.it (Fonte: Facebook)

La “Prof” del Corsivo Elisa Esposito fa ancora una volta parlare di sé con dei video pubblicati sul proprio profilo Instagram. Stavolta, però, a comparire insieme alla nota influencer è sua madre, Cinzia Galullo.

Mamma Cinzia scrive nel video la ragazza che ha voluto “invitare” sua madre in uno dei suoi contenuti per farla rispondere in maniera diretta agli insulti che le arrivano sul web da parte degli haters.“Meglio guadagnare così che andare a lavorare otto ore e spaccarsi la schiena” dice la mamma dell’influencer in risposta a un commento che recitava “guadagnare i soldi vendendo il vostro corpo su OnlyFans”.Da qui è scaturita una forte e inevitabile polemica.

«Coraggio vieni da me in pizzeria 10 ore che ti diverti» è un altro dei commenti. La donna ha risposto così: «lo non lo troverei così divertente, preferirei andare al centro a fare shopping». La madre ha affermato di essere molto orgogliosa di sua figlia, che ha concluso il video dicendo: «Non avrò mai bisogno di lavorare, ci siete già voi che lo fate».Noi non biasimiamo certo il modo discutibile con il quale Elisa Esposito fattura certe cifre, però le consigliamo di non adagiarsi troppo sugli allori. Il momento di fama prima o poi svanisce per tutti.

Articolo precedenteIl cinema Orfeo di Milano rifiuta il film su Segre: il gestore teme gli attivisti pro-pal
Articolo successivoMANETTE PER TUTTI I SEQUESTRATORI DI STEFANO GUIDOTTI, IMPRENDITORE IN VISTA A MOSCA
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.