Il debutto della nuova stagione di Belve, in prima serata su Rai 2, vedrà anche la partecipazione della showgirl romana Flavia Vento.
Seduta sul tradizionale sgabello di Belve, Flavia Vento si è raccontata a 360 gradi e senza freni, rispondendo alle domande incalzanti della padrona di casa, Francesca Fagnani, a cominciare dal famoso gossip sul flirt con Francesco Totti mentre l’ex Capitano della Roma stava per convolare a nozze con Ilary Blasi. Gossip risaputo, trito, ritrito, unico argomento dell’ex scoperta di Teo Mammuccari per essere al centro dell’attenzione.
Vento ha raccontato più volte la propria versione dei fatti e a Belve ha ammesso di non doversi scusare con nessuno, né con Totti né con Blasi: «Io non mi devo scusare con nessuno. Non lo sapevo che era incinta. Lo sapeva forse il signor Totti. Io non ne voglio più parlare. Dopo tutto quello che sta succedendo ora, la mia intervista è l’ultimo dei problemi penso».
Un’altra chicca del Vento-pensiero: «Il sesso può essere molto satanico, tornando indietro non andrei con nessuno. Anzi, tornassi indietro non andrei proprio a letto con nessuno. Rimarrei vergine come Maria. Con la meditazione raggiungi degli stati di illuminazione e allora capisci anche che non hai bisogno di fare sesso. Riconosco di non potermi paragonare a Maria, ma molte Sante hanno fatto questo percorso di spiritualità».