Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera ormai sono una coppia fissa che vaga in giro per l’Italia. I due hanno trascorso un romantico weekend a Roma e nemmeno ci provano più a nascondersi dai paparazzi che li inseguono in ogni dove, dalle foto al ristorante, ai baci bollenti che i due si sono scambiati in un locale romano durante il sabato sera.
Il giorno dopo le foto di Chiara e Giovanni erano ovunque. Volete sapere qual è stata la reazione di Fedez?
Un weekend pieno d’amore
Stando a quanto riporta Il Messaggero, Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera hanno trascorso il weekend a Roma, dove hanno alloggiato nell’hotel a cinque stelle nei pressi di via del Babuino.
Calato il sole la coppia ha cenato al Ristorante Al Moro, insieme ad altri amici. Tra di loro baci e abbracci, sguardi insegno che l’amore prosegue a gonfie vele e diventa sempre più seria.
Ecco come ha reagito Fedez
Fedez ha trascorso un weekend – decisamente diverso – con i suoi figli, Leone e Vittoria. Domenica mattina il rapper ha condiviso una canzone di Dargen D’Amico, Low Cash, il cui testo scrive. «Mi farò un nome, incontrerò una donna che vuole farsi l’uomo che si è fatto un nome per farsi un cognome». Si sarà riferito alla sua ex Chiara Ferragni? Noi crediamo proprio di sì.