Home EDITORIALI Fedez scaglia una frecciatina contro Chiara Ferragni dopo il weekend d’amore con...

Fedez scaglia una frecciatina contro Chiara Ferragni dopo il weekend d’amore con Giovanni Tronchetti Provera

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera ormai sono una coppia fissa che vaga in giro per l’Italia. I due hanno trascorso un romantico weekend a Roma e nemmeno ci provano più a nascondersi dai paparazzi che li inseguono in ogni dove, dalle foto al ristorante, ai baci bollenti che i due si sono scambiati in un locale romano durante il sabato sera.

Il giorno dopo le foto di Chiara e Giovanni erano ovunque. Volete sapere qual è stata la reazione di Fedez?

Un weekend pieno d’amore

Stando a quanto riporta Il Messaggero, Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera hanno trascorso il weekend a Roma, dove hanno alloggiato nell’hotel a cinque stelle nei pressi di via del Babuino.

Calato il sole la coppia ha cenato al Ristorante Al Moro, insieme ad altri amici. Tra di loro baci e abbracci, sguardi insegno che l’amore prosegue a gonfie vele e diventa sempre più seria.

Ecco come ha reagito Fedez

Fedez ha trascorso un weekend – decisamente diverso – con i suoi figli, Leone e Vittoria. Domenica mattina il rapper ha condiviso una canzone di Dargen D’Amico, Low Cash, il cui testo scrive. «Mi farò un nome, incontrerò una donna che vuole farsi l’uomo che si è fatto un nome per farsi un cognome». Si sarà riferito alla sua ex Chiara Ferragni? Noi crediamo proprio di sì.

Articolo precedenteOmicidio Giulia Cecchettin, chiesto l’ergastolo per Turetta. La difesa prova ad evitare la condanna
Articolo successivoDonald “SturmTrumpen” se la cava alla grande sull’attacco a Capitol Hill
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.