Home EDITORIALI Ecco la denuncia di Morgan a Selvaggia Lucarelli

Ecco la denuncia di Morgan a Selvaggia Lucarelli

Morgan e Selvaggia Lucarelli a “Ballando con le stelle” - Fonte: Ipa - Dillingernews.it

Morgan di nuovo contro Selvaggia Lucarelli, dopo un post della giudice di Ballando con le stelle dal tono intimidatorio: “Mi dicono che noto cantante con problemi legali e finanziari stia facendo mandare lettere da soliti avvocati e commentatori lo hanno ‘offeso’. Vuole soldi, ci prova. Consiglio: ignorate”.

Morgan agguanta il pc e scrive a Fabrizio Corona:

“Comunque sia ho denunciato selvaggia Lucarelli per diffamazione aggravata e le ho chiesto 740 mila euro come risarcimento per un danno il cui calcolo dà una cifra anche più alta, non si è presentata alla mediazione e questo significa che per legge lei dovrà pagare tutte le spese legali in ogni caso quindi il suo consiglio di ignorare non è proprio intelligentissimo.

Si tratta dei servizi anti-hater e sono a protezione di tutti, insultare attraverso i profili social è un reato, capisco che lei essendo per eccellenza la regina degli Haters si stia preoccupando perché il mondo si sta svegliando e arriverà il momento in cui gente come lei e i suoi adepti che hanno basato tutto quello che hanno fatto sul parlar male degli altri e sul diffamare non potranno più agire liberamente.

“Emanato la mia condanna a morte”

“D’altra parte, mi sembra contraddittoria lei che ha emanato la mia condanna a morte e il mio annullamento professionale semplicemente perché ho scritto una parola turpe a una persona che mi stava letteralmente torturando, cosa che chiunque ha fatto e fa nella vita. A me è capitato ben cinque anni fa, ma l’hanno tirata fuori così a freddo dopo cinque anni per vendetta.

“Mai digerito che l’abbia scaricata”

Selvaggia Lucarelli aspettava da dieci anni l’occasione che le permettesse di farmi aggredire dalla massa furiosa, di farmi violenza, non violenza fisica, violenza psicologica, morale e professionale. E questo perché non ha digerito mai che l’abbia scaricata dopo che avevo capito che chiamava i paparazzi per farsi fotografare in intimità con me, mi sono cadute le braccia e me ne sono andato all’istante, lontano da quelle manipolazioni da sfigati”.

Articolo precedenteECCO PERCHÉ NON FUNZIONANO BANCOMAT E CARTE IN ITALIA: I TUBI DEL GAS COLPISCONO ANCORA!