Home CRONACA Bove, ecco le ultime sulle sue condizioni

Bove, ecco le ultime sulle sue condizioni

Edoardo Bove respira autonomamente, è lucido e risponde alle domande. Il dg Alessandro Ferrari ha detto che dopo una notte intubato “si è potuto risvegliare da solo, cosciente, lucido e senza bisogno di macchinari. Il ragazzo ci ha detto: ‘Voglio giocare, fatemi uscire’. Ma credo che abbia capito la gravità di quello che è successo. Siamo molto più contenti e rilassati rispetto a ieri. Si è svegliato con la sua voglia di ridere e scherzare. Nelle proissime giornate sarà tenuto sotto controllo ma il ragazzo sta bene”.

Il nuovo bollettino della Fiorentina su Bove

ACF Fiorentina comunica che Edoardo Bove, dopo aver passato una notte tranquilla, è stato risvegliato ed estubato questa mattina. Attualmente è sveglio, vigile ed orientato. Ha parlato con la famiglia, la dirigenza Viola, il mister e i compagni che sono accorsi a trovarlo non appena ricevuta la bella notizia. Nei prossimi giorni verranno effettuati ulteriori accertamenti per stabilire le cause che hanno determinato la situazione critica avvenuta ieri.

Da Careggi i medici che hanno in cura il calciatore confermano che proseguono gli approfondimenti diagnostici.


La Fiorentina ringrazia l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi, tutti i medici ed il personale per il lavoro svolto con grande umanità e professionalità. I ringraziamenti vanno anche a tutto il Popolo Viola e l’intero mondo del calcio che, in questo momento così delicato, hanno dimostrato grande vicinanza e attenzione con i loro messaggi ed il loro sostegno che hanno dato grande conforto sia al Club che ad Edoardo ed alla sua famiglia.

Articolo precedentePadova, mette una casa su booking ma gliela occupano: “Non vanno più via, sono 10. Un incubo”
Articolo successivoElisabetta Canalis a Belve: “Con Bobo Vieri ho toccato il fondo: era una relazione tossica”