La canalis, ospite del programma di Francesca Fagnani, ha chiarito una volta per tutte alcuni dettagli sulla sua storia con il grande divo di Hollywood
Francesca Fagnani ha intervistato Elisabetta Canalis. Nella puntata che andrà in onda domani sera, 3 dicembre, ascolteremo la risposte di Canalis, Sonia Bruganelli e Fabio Volo. Dalle anticipazioni vediamo che Elisabetta toccherà tutti i temi più discussi della sua vita: dalla relazione con Bobo Vieri a quella con George Clooney, passando per la travagliata amicizia con Maddalena Corvaglia.
In particolare i quesiti sulla relazione con il divo di Hollywood hanno infastidito Elisabetta, che ha dato una risposta molto accesa alla giornalista. “Lei inizialmente ha dichiarato: ‘Non ho avuto il colpo di fulmine con George Clooney, mi ha conquistato piano piano’, se vabbè”, ha chiosato Fagnani. “No, davvero”, ha replicato Canalis con un’espressione perplessa.
“Diceva alle amiche: ‘Non so se mi piace…'”, “Non è difficilissimo innamorarsi di Goerge Clooney, è stato, anzi, l’uomo che mi ha insegnato che si può amare una persona che ti ama”, ha risposto un po’ scocciata Elisanetta.
È arrivato poi il momento, per Fagnani, di scoprire se la loro relazione fosse vera o meno. Per anni, due ipotesi sono circolate sulla storia tra Elisabetta e George: che fosse tutta una montatura, una sorta di copertura e che lei avesse firmato un contratto.
Quelle illazioni, ancora oggi, fanno arrabbiare molto Canalis che un po’ infastidita ha risposto: “No, non c’era nessun contratto. Una volta per tutte: era proprio una stronzata. Non ho firmato contratti”. Elisabetta dunque ha confermato che il loro è stato un “amore”, anche se non nega di aver avuto “amori più grandi”.
Cos’ha detto la showgirl su Bobo Vieri
Canalis ha anche parlato del dell’amore “molto tormentato” con Bobo Vieri. Fagnani le ha domandato se fosse vero o meno quanto aveva raccontato, in merito alla loro relazione turbolenta. “Io lo lasciavo, poi lo vedevo con altre e mi arrabbiavo.
Una volta in un bar abbiamo cercato di picchiarci, ci hanno dovuto separare – ha confessato Canalis – Era una relazione molto tormentata, non c’era molta fedeltà da parte sua. Mi ha segnata molto quella storia, ho toccato il fondo. Si creano delle dinamiche tossiche, non paritarie che poi ti traumatizzano”, ha concluso la showgirl.