Home CRONACA Altro che Tony Effe, il vero dissing a Sanremo sarà quello tra...

Altro che Tony Effe, il vero dissing a Sanremo sarà quello tra Fedez e Achille Lauro: è con lui che la Ferragni lo ha tradito

Non appena è stata annunciata la lista dei cantanti di Sanremo tutti hanno subito pensato al dissing che c’è stato tra Tony Effe e Fedez. I vari giornaletti e giornaloni hanno ipotizzato chissà quale scontro si potesse verificare tra i due. I complottisti hanno gridato al fatto che era tutto ordito ad arte. Ragazzi, qui la verità come al solito ve la diciamo solo noi: la vera potenziale lite che può accadere in quel di Sanremo vede sì protagonista Fedez, ma l’avversario si chiama Achille Lauro.

MOW aveva parlato mesi fa di un presunto tradimento da parte di Chiara Ferragni a Fedez con il cantante.

Questa è una notizia che noi vi possiamo confermare perché da fonti dirette sappiamo benissimo che Chiara, una volta finito il matrimonio, ha ammesso a Federico della liaison. Una cosa che lui non ha minimamente accettato ed è da quel giorno che i due non si sono più rivisti. Sicuramente per il rapper non sarà un ritrovo di amici quello del Festival, perché, oltre a loro due, c’è una terza persona che ha voltato le spalle a Federico e che lo ha pugnalato e si chiama Tananai, ma questo scoop ve lo daremo successivamente, raccontandovi esattamente le dinamiche di questo rapporto. E ora che cosa diranno tutti quelli che avevano additato Fedez come il traditore della coppia? A quanto pare, e ne siamo certi, a tradire è stata anche lei.

Articolo precedenteEuropa in Frantumi: Francia Senza Governo, Germania Paralizzata
Articolo successivoRoberto Mancini e Hoara Borselli sono amanti da cinque anni