Sembra che ci sia maretta a Mediaset. Il motivo? Nonostante il flop del format voluto da Pier Silvio Berlusconi, ovvero il ritorno della Talpa con Diletta Leotta come conduttrice, sembra che il patron del Biscione abbia voluto nuovamente puntare sul volto di Dazn per un programma storico per la rete.
“Isola dei Famosi”, piatto ricco
Si tratta dell’Isola dei famosi, da sempre condotto da Ilary Blasi (salvo l’ultima parentesi che ha visto come volto Vladimir Luxuria) che ora sembra essere furiosa con l’amica di sempre Silvia Toffanin, che non le avrebbe garantito alcun sostegno e tutela per potersi riprendere il ruolo di primo piano che aveva sempre avuto. Che cosa resta alla cara Blasi? Andare a raccontare quattro cazzate su Netflix, perché oramai non pare non la voglia più nessuno.
Intanto Berlusconi jr riflette sulle congiunture dei nostri tempi televisivi e ragiona sul calo della corazzata Striscia la notizia, da una parte sottolineando i successi di Mediaset, dall’altra ammettendo tra le righe che non è una fase tutta rose e fiori. Forse, puntare su Diletta Leotta per il reality in Honduras è una scelta rischiosa, la rivelazione di Dazn ha un seguito prevalentemente maschile e il telecomando nelle famiglie è in mano alle donne. E molte seguaci di Mediaset rimpiangono Barbara d’Urso.