Geolier, quel rapper per mancanza di ritmo che su Instagram appare come “Rich Guapp”. Una creatura di Secondigliano votata alla musica perché toccata dal “sacro fuoco dell’arte” e non dalle promesse di vil denaro e successo altrimenti difficoltoso con le guaglioncelle.
Un altro Pino Daniele, in sintesi. Il suo nome d’arte viene dal francese e significa “secondino”, lui sta tenendovi fede acciuffando dove capita un po’ di “secondine”.
Mentre giurava eterno amore all’allora fidanzata Valeria D’Agostino, una notte dell’agosto scorso si sollazzava a spendere e spandere al Just Cavalli di Porto Cervo, servito al tavolo da una “ragazza immagine” instagrammabile come @vale_scarciglia, un tipino fino che non passa inosservata, anzi: prima passa il davanzale, poi il resto del suo personalino.
Et voila, l’intrepido Geolier passa all’attacco e gongola per la cordialità della ragazza, getta il cuore oltre l’ostacolo, sgrana gli occhi e non solo, il gioco è fatto. Ma sono solo peccatucci di gioventù, ora ha occhi solo per Chiara Frattesi, terza “secondina” che starebbe per dargli ’nu bello piccirillo.