Home CRONACA Celebs Anna Lou Castoldi, ritratto della sincerità

Anna Lou Castoldi, ritratto della sincerità

Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti in gara a “Ballando con le stelle” - Fonte- Ipa - DIllingernews.it

A Verissimo di solito si ascoltano testimonianze patinate, edulcorate e forse furbette, rassicurati da uno spazio televisivo senza trabocchetti né malizie, merito di una redazione attenta e di una conduttrice discreta quanto accomodante come Silvia Toffanin, allergica all’idea di mettere all’angolo un ospite. Con Anna Lou Castoldi in studio, le è stata donata l’occasione di conversare sul filo della sincerità come di rado le è capitato.

Figlia di Morgan e Asia Argento, in gara a Ballando con le stelle, la dj ha confidato la sua «immensa gratitudine per essere nata in una famiglia del genere. La mia è particolare. Personalità complesse. Mi hanno formato in una persona che apprezzo».

La dismorfia

Non è stato facile: «Ho sofferto di dismorfia. mi vedevo diversa da quello che ero. Ogni volta che mi facevano un complimento, credevo che stessero mentendo. Ora non mi interessa più. Però alle medie non riuscivo a uscire di casa». 

«Più mi vedevo allo specchio, più vedevo la mia faccia diversa. Non è mai sparito, ma sono riuscita a conviverci. Ora ho trovato un modo in cui non mi sento più a disagio. Ci sono degli escamotage, naturalmente la terapia aiuta».

“Un momento per se stesso”

Sulla madre Asia Argento: «Sono molto legata a mamma. È fantastica. Mi riempie di affetto. L’amore di una madre è infinito. Sono dipendente dalle sue coccole». Sul padre Morgan: «Spero che riesca a superare gli scandali. So che non sta benissimo. Secondo me si deve prendere un momento per se stesso».

Articolo precedenteMcDonald’s in fiamme: l’America brucia, l’Occidente si spegne
Articolo successivoIl sabato nero di Salvini