Home CRONACA Federica Pellegrini? Ecco come ha nascosto la relazione con…

Federica Pellegrini? Ecco come ha nascosto la relazione con…

Federica Pellegrini ha raccontato alla Gazzetta dello Sport il retroscena più inaspettato della sua storia d’amore con Matteo Giunta, ex allenatore e oggi marito, con cui ha avuto la piccola Matilde a gennaio 2024. Una relazione che è rimasta segreta per due anni, tra stratagemmi e fughe dai paparazzi.

Le parole di Federica Pellegrini

“Siamo stati molto bravi a tenerla nascosta” ha rivelato l’ex campionessa nel podcast della Gazzetta. “Non vivevamo ancora sotto lo stesso tetto, quindi era più semplice. Quando volevamo stare insieme e arrivare in piscina insieme, ci muovevamo con due macchine diverse in momenti diversi. Oppure… lui stava nel bagagliaio”. Sì, proprio così. Per non destare sospetti, il futuro marito della Divina si nascondeva nel baule dell’auto, aspettando il momento giusto per uscire.

Un’operazione non così semplice, visto che il centro di Verona, dove Federica si allenava, era spesso sotto l’occhio vigile dei paparazzi. “La piscina è bellissima, all’aperto, immersa nel verde. Per questo attirava molta attenzione” ha spiegato Pellegrini. “Quindi non sapevo mai dove lasciarlo, dove aprirgli il bagagliaio”.

Alla fine, tutto è filato liscio. Il loro rapporto è rimasto sempre “allenatore-atleta” in pubblico, fino a quando non è stato chiaro che l’amore non avrebbe compromesso il lavoro, anzi. “Matteo ci ha messo tanto a concedersi? Se l’è tirata tantissimo! Se l’è tirata alla grande!” scherza l’ex nuotatrice. “No, a parte gli scherzi, è una persona serissima, forse troppo. Aveva bisogno di capire se la nostra relazione avrebbe potuto rovinare qualcosa nel rapporto professionale. Quando ha capito che non avrebbe rovinato nulla, anzi sarebbe stato un plus, ha smesso di tirarsela”.

Articolo precedenteMa Ilary Blasi e Bastian Muller aspettano un figlio?
Articolo successivoParla il padre di Giulia Tramontano: ECCO LE RIVELAZIONI