Davide Lacerenza sarebbe stato colpito da un ictus ed è attualmente ricoverato nel reparto di Neurologia del Policlinico di Milano. A riportare la notizia è Fanpage.it, secondo cui il personaggio già finito agli onori della cronaca per l’inchiesta sui suoi due locali notturni, si trovava agli arresti domiciliari dal 4 marzo scorso. Le accuse? Spaziano dallo spaccio di stupefacenti allo sfruttamento della prostituzione.
La vicenda giudiziaria di Lacerenza
La vicenda giudiziaria ruota attorno a un’inchiesta della Procura di Milano, diretta da Marcello Viola, che ha scoperchiato un sistema consolidato di “servizi extra” offerti nei locali gestiti da Lacerenza, rivolti a una clientela altospendente e desiderosa di ben altro rispetto a una selezione di gin pregiati.
Insieme a Lacerenza, sono stati arrestati anche la sua ex compagna Stefania Nobile – figlia di Wanna Marchi – e il braccio destro Davide Ariganello. Ai tre vengono contestati a vario titolo reclutamento, sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, oltre a detenzione e spaccio di droga, accusa quest’ultima che non riguarda la Nobile.
Lacerenza è ora sotto esame clinico per le condizioni neurologiche, mentre la Procura prosegue l’analisi dei suoi dispositivi elettronici, compresi cellulari e computer, che potrebbero contenere ulteriori elementi utili all’inchiesta.