Home RUBRICHE Puglia fashion show: le eccellenza pugliesi in passerella

Puglia fashion show: le eccellenza pugliesi in passerella

Sabato 19 aprile 2025 – Grande Hotel Aragona, Conversano (BA)

Il 19 aprile 2025, il cuore pulsante della moda e del talento pugliese batterà più forte che mai al Grande Hotel Aragona di Conversano (Bari), per la prima edizione del PUGLIA FASHION DAY — un evento esclusivo pensato per celebrare le eccellenze del territorio, tra moda, imprenditoria, creatività e intrattenimento.

Un nuovo format unico nel suo genere, che mette insieme in un solo grande evento:

  • le aziende più affermate del settore fashion e lifestyle
  • nuovi talenti emergenti
  • sfilate, esposizioni, networking e momenti di musica e cocktail in un’atmosfera glamour e contemporanea

Tra le sorprese della serata, anche la partecipazione e l’intervento speciale di Fabrizio Corona, previsto durante il cocktail party, per un’esibizione live.

Un evento, una visione

Il Puglia Fashion Day sarà anche l’occasione per presentare ufficialmente la nuova agenzia di Floriana Amoruso aperta proprio in Puglia: una realtà nata per valorizzare il talento locale e creare sinergie con professionisti e creativi della regione.

“Ho fortemente voluto portare qui questo format, perché credo nel potenziale straordinario della Puglia, nella sua bellezza e nella forza dei suoi protagonisti. È solo l’inizio di qualcosa di grande, che costruiremo insieme.”

L’evento si svolgerà in un contesto elegante, tra passerelle, performance, incontri tra imprenditori e operatori del settore. Un’occasione per raccontarsi, farsi conoscere e creare connessioni reali, sotto il segno del made in Puglia.

Per info, accrediti stampa e partnership: floriana.amo.97@gmail.com

Data: Sabato 19 aprile 2025

Luogo: Grande Hotel Aragona – Conversano (BA)

Articolo precedenteAboubakar Soumahoro rilancia con il “partito islamico”: proposta di festa nazionale per la fine del Ramadan e candidatura alle comunali di Monfalcone. Il tentativo disperato di un’Italia allo sbando
Articolo successivoNucleare d’autore: Salvini promette luce in bolletta (tra sette anni, tempo permettendo)